Sabato a (fuori) Onda letteraria c’è Claudia Gerini

Sabato 30 settembre, alle ore 19, la rassegna “(fuori) Onda Letteraria si conclude con un imperdibile appuntamento: libro dell’attrice e autrice Claudia Gerini “Se chiudo gli occhi. Vita, amori e passioni di una pragmatica sognatrice” al locale “OST FRIENDLY FOOD” in via dei Misenati, 16/18 nel centro storico di Ostia.

Questo è l’ultimo imperdibile e straordinario rendez-vous della nostra “(fuori) Onda letteraria”, la rassegna letteraria organizzata da #Noi che ogni venerdì, fino ad oggi, ha portato in spiaggia la presentazione di altri quattro libri dopo gli undici della stagione estiva. A moderare l’incontro sarà Federica Angeli, autrice di inchieste sulla criminalità organizzata di Ostia e sotto scorta dal 2013, scrittrice oltre che presidente onoraria di #Noi.

L’attrice Claudia Gerini ci accompagnerà nella sua vita raccontandoci di come i suoi sogni di bambina sono diventati il suo sentiero tra sensibilità e tenacia. I primi ruoli in televisione, il cinema, l’amore, la famiglia, ci parlerà della sua storia ricordandoci che se ci crediamo i sogni possono essere pezzi di realtà.

Durante la presentazione, si potrà degustare un aperitivo in compagnia in uno dei locali storici di Ostia, un momento per stare insieme, dialogare e per concludere al meglio una serata all’insegna della cultura.

Perché dove c’è cultura la mafia sparisce.