Esperienza formativa #Noi-Crim’HALT contro le mafie. Oltre ogni confine

Si è conclusa mercoledì 20 settembre la cinque giorni di formazione giornalistica, con 25 giornalisti francesi, organizzata dall’Associazione Antimafia #Noi in collaborazione con l’Associazione Crim’HALT. I partecipanti hanno potuto fare esperienza di cronaca sul campo, nei luoghi della mafia a Roma, sotto la guida di Federica Angeli e del presidente di #Noi, Massimo Coluzzi. Il progetto è stato realizzato grazie ai fondi europei.

«Una full immersion nella legalità e nell’antimafia con la nostra omologa francese, l’associazione Crim’HALT. – ha detto il presidente Coluzzi – Esperienza formativa bellissima e intensa. Chapeau ai bandi europei che consentono l’incontro di queste realtà straordinarie che combattono per la stessa causa».