#Noi diventa Ente formatore

Con grande onore ed entusiasmo annunciamo che #Noi Associazione Antimafia è stata riconosciuta Ente Formatore dal Ministero della Giustizia. Da corsi di giornalismo (cronaca nera, giudiziaria e di giornalismo d’inchiesta), svolti nel territorio e sulle piattaforme online dell’Ordine dei giornalisti Nazionale e del Lazio a corsi di management antimafia e corsi di informatica.

“Siamo sempre stati convinti che la formazione e il sapere siano un passaggio fondamentale nella lotta contro ogni forma di criminalità – ha dichiarato il presidente dell’associazione antimafia #Noi, Massimo Coluzzi – Da oggi #Noi è ufficialmente ente formatore e la nostra mission di diffusione di legalità sarà sempre più costante”.

Sul nostro sito trovate tutte le informazioni per iscrivervi ai corsi, oppure potete scrivere a noiamanodisarmata@gmail.com.