Talent Antimafia 2023, è ora di inviare i lavori

Ci siamo! Si avvicina la TERZA fase del Talent dell’associazione Antimafia #Noi, quest’anno patrocinato dalla Uil, a cui sono iscritti quasi 1500 ragazzi.

Questa fase prevede l’elaborazione, dopo la lettura del libro e l’incontro con la dottoressa Angeli, di una performance di al massimo 5 minuti in una delle 4 discipline scelte da ognuna delle classi iscritta: canto, danza, teatro e narrativa che abbiano attinenza con la legalità o l’antimafia, e l’invio delle performance entro i termini indicati nel bando.

Dicevamo 1500 studenti da nord a sud Italia. Ne siamo onorati. Questo deve essere per ognuno di voi motivo per dare il meglio, una sana competizione a colpi di legalità che vi porterà su un palcoscenico esclusivo e unico, di fronte a una giuria di artisti di fama nazionale.

Le performance vanno inviate qui:

CLICCA PER ISCRIVERTI

Questo form è stato creato per aiutare voi e per aiutare noi nella corretta gestione di tutto il materiale inviato, così da non fare errori: vi basterà caricare il lavoro tramite il link e il gioco è fatto.

NON DOVRETE MANDARE EMAIL all’indirizzo dell’associazione!

Per qualsiasi informazione o necessità siamo a vostra completa disposizione.

Buon lavoro e in bocca al lupo a tutti i partecipanti. Speriamo di vederci a Roma domenica 9 luglio.

Viva la legalità, W #NOI.

A presto.