5 x 1000

Per il tuo 5×1000 perché non scegli #Noi?

Grazie al vostro aiuto potremo impegnarci sempre di più a diffondere sui territori la cultura della bellezza e della legalità.

I nostri dati:

NOI Associazione Antimafia ODV

C.F. 97981420587

COSE DA SAPERE

Il 5×1000 è una quota percentuale dell’IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) che lo Stato Italiano ripartisce tra enti di ricerca scientifica, organizzazioni non profit ed enti del Terzo Settore che in generale svolgono attività socialmente rilevanti. È possibile destinare la quota del 5×1000 firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli dichiarazione (730, CU e Redditi Persone Fisiche – ex UNICO).

Per destinare il proprio 5×1000 a #NOI basta porre la propria firma nel riquadro “Sostegno al volontariato…” che figura sui modelli di dichiarazione e scrivere il codice fiscale di #NOI: 97981420587.

#NOI, come tutti i soggetti beneficiari del 5×1000, è tenuta a dimostrare, in maniera chiara e dettagliata, l’utilizzo delle somme percepite, entro un anno dalla percezione, mediante un rendiconto e una relazione illustrativa