#NOI

Associazione Antimafia ODV

Carissimi soci,
sono onorata di condividere con voi i valori di legalità e contrasto alla criminalità organizzata e vi ringrazio di cuore per la fiducia che avete risposto in me.
Posso garantirvi che sarò sempre a vostra disposizione ma ho bisogno di tutti voi accanto! Le sfide che ci aspettano sono tante e sono impegnative; tutti noi abbiamo scelto di dire BASTA! Abbiamo tutti deciso di combattere la Mafia.
Partiremo dalla cultura della legalità con iniziative di formazione per professionisti e sensibilizzazione verso le nuove generazioni.
Guardiamo insieme all'Europa ed espandiamo i nostri orizzonti.
#NOI saremo un'onda positiva che travolgerà chiunque sia stanco di vivere a testa bassa.
La mafia è una montagna di merda, ma #NOI insieme siamo più forti!

Roberta Della Casa
Presidente di #NOI ASSOCIAZIONE ANTIMAFIA ODV

News da Facebook

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Click Here

Noi Associazione Antimafia