Make noise – fare rumore

make noiseL’associazione antimafia Noi nasce con l’obiettivo di rilanciare il territorio di Ostia in modo collettivo, proponendo, come alternative alla violenza del malaffare, progetti di rilancio culturale e di riqualificazione territoriale.
Make Noise” è un concorso rivolto alle scuole del litorale in cui gli studenti potranno farsi promotori di un progetto di riqualificazione a loro scelta.
Dopo sopralluoghi in diversi quartieri, i ragazzi stabiliranno dove e come poter risollevare quel pezzo di città ed è qui che Noi ha bisogno di Voi: l’associazione fornirà supporto logistico ed economico con i fondi che riuscirà a raccogliere grazie alla vostra voglia di diventare parte attiva del progetto.
Anche il contributo più piccolo potrà aiutarci: realizza con Noi quel cambiamento culturale necessario per ogni territorio soggiogato dalle mafie e rilanciato, ad Ostia, da cittadini che hanno scelto di sconfiggere il potere di pochi con la forza di molti: la forza del Noi.

Per donare:
codice iban: IT95T0200803284000105317697
intestato a: NOI ASSOCIAZIONE ANTIMAFIA, VIA COSTANZO CASANA, 244 – 00124 Roma RM
banca: UNICREDIT BIC
fiIiale: UNCRITM1RNP 17004 ROMA NON PROFIT