CORAGGIO DA VENDERE

L’Associazione Antimafia Noi Odv nasce come scorta mediatica per i giornalisti minacciati dalle mafie, ma si sviluppa come soggetto impegnato nella lotta contro il potere dei clan sul territorio. Nella piena convinzione che uniti si può vincere, stiamo cercando di creare una rete che coinvolga gli esercenti e la popolazione, con lo scopo di contrapporre un Noi al Loro sistema mafioso. In quest’ottica proponiamo ai commercianti di aderire all’iniziativa “Coraggio da vendere” e di offrire ai tesserati Noi delle agevolazioni, la cui tipologia sarà proposta da voi. Tutto questo per favorire l’unione e la cooperazione tra cittadini che vogliono combattere un sistema mafioso che sembra radicato nel territorio. A tutti gli esercenti che aderiranno l’Associazione metterà gratuitamente a disposizione spazi pubblicitari sul proprio sito e sui social al fine di incentivare la promozione delle attività commerciali. In tal modo si potrà creare un circuito virtuoso anche in un momento difficile di ripresa economica come quello attuale. Per aderire è necessario compilare il modulo di adesione e consegnarlo ai referenti dell’Associazione o inviarlo via email. Gli esercenti verranno quindi inseriti in liste, consultabili dal sito e dai social, e verranno forniti di appositi adesivi, che dovranno essere esposti, al fine di poter essere facilmente individuabili dai soci. Per informazioni potete scrivere all’indirizzo di posta elettronica: noiamanodisarmata@gmail.com

Noi Associazione Antimafia