COMUNICAZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE DI #NOI

Amici e soci,
sebbene l’uso delle parole sia il mio lavoro quotidiano, faccio fatica a trovare quelle giuste per spiegare il fiume di emozioni che mi ha travolto.
Essere stato scelto a guidare un esercito di persone che fa della legalità la sua bandiera non può che rendermi orgoglioso, per questo ce la metterò tutta a ricambiare la fiducia ripostami in primis dal presidente onorario Federica Angeli (l’incontro più bello della mia vita), poi dal direttivo e dall’assemblea che mi ha votato. La promessa è che ce la metterò tutta per proseguire le linee tracciate dal mio predecessore Massimiliano Vender (che ringrazio e saluto), e soprattutto per tracciarne di nuove.
La sfida che propongo a tutti voi è quella di rendere la nostra Associazione sempre più grande, sempre più in prima linea a combattere con forza ogni forma di illegalità e a urlare a pieni polmoni contro ogni sopruso.
Coinvolgere sempre più giovani in questo meraviglioso sodalizio, dare loro il giusto spazio: abbiamo tanto da imparare, credetemi.
Ci sono nuovi progetti che ci attendono, ma restiamo sempre a disposizione per ascoltare le vostre idee e i vostri suggerimenti. Non abbiamo l’ambizione di sapere tutto. Perché, facendo mia una citazione di Sumi: «Là fuori, oltre a ciò che è giusto e a ciò che è sbagliato, esiste un campo immenso. Ci incontreremo lì». Vi aspetto.

Con affetto, Dino Cassone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *