Presentazione libro“L’altro giorno ho fatto quarant’anni”, di Lucio Luca e mostra fotografica di Alex Mezzenga #ACASALORO

Promossa da NOI Associazione AntiMafia presso la Sala Conferenze del Porto Turistico di Ostia Federica Angeli presenta “L’altro giorno ho fatto quarant’anni”, di Lucio Luca e la mostra fotografica di Alex Mezzenga a sostegno della raccolta fondi per il progetto Fotografico #ACASALORO, contro la censura economica e per la libertà di stampa.

Posted by NOI Associazione AntiMafia on Sunday, January 13, 2019

Promossa da NOI Associazione AntiMafia presso la Sala Conferenze del Porto Turistico di Roma Federica Angeli presenta “L’altro giorno ho fatto quarant’anni”, di Lucio Luca e la mostra fotografica di Alex Mezzenga a sostegno della raccolta fondi per il progetto Fotografico #ACASALORO, contro la censura economica e per la libertà di stampa.